Sarno, con il coltello allo stadio: arrestata 42enne
Ha avuto un diverbio con i tifosi avversari ed ha estratto un coltello dalla borsa brandendolo contro di loro. E’ successo ieri pomeriggio durante la gara di Serie D tra Sarnese e Taranto, terminata con la vittoria dei pugliesi con il risultato di tre reti a due.
La 42enne è stata fermata dalla polizia presente allo stadio su segnalazione degli stessi tifosi sarnesi. La donna, dopo essere stata bloccata dagli agenti della Polizia di Stato agli ordini del vice questore aggiunto Antonio Capaldo, è stata condotta nel locale commissariato di via Roma per essere identificata e interrogata.





